Per le persone

 “Molti anni fa, una sola parola, ‘Freogan’ indicava i verbi ‘liberare’ e ‘amare’. Ci fu un tempo in cui Libertà e Amore erano la stessa cosa. A un certo punto, lungo il cammino, vennero separati. Questa è la storia di come si ricongiunsero.” (da ‘PNL è Libertà’ di R. Bandler e O. Fitzpatrick)

(segue) Il coaching personale è un viaggio. Inizia dentro di te. Quando cominci a sentire che c’è qualcosa di più da esplorare, da conoscere, da sperimentare. Da realizzare. E con quella sensazione, che sia piacevole ed eccitante o determinata da un momento di difficoltà, pensi che vuoi iniziare A DISEGNARE il tuo viaggio la cui destinazione è semplicemente REALIZZARE ciò che vuoi veramente.

 

Le persone. Le aziende. Tu. Ognuno è diverso. Speciale.

 

Non esistono obiettivi che meritano ed altri che non meritano.

Esiste solo ciò che CONTA VERAMENTE PER TE che sia trovare il modo di gestire il tuo tempo, che sia fare la scelta più importante della tua vita.

 

Ognuno è e non vuole essere altro che sé stesso. Al meglio possibile.

 

Il coach ti aiuta a riconoscerlo e poi a crederci, ad affermare le tue doti ed esprimere tutto il tuo potenziale.

 

A trasformarti NEL MEGLIO CHE SEI VERAMENTE e metterlo in atto in tutte le cose che fai. Quelle che sono davvero importanti per te. E a liberarti di tutto il resto. Dei pesi. Della zavorra che non ti appartiene. Ad avere pienezza.  

 

Il coaching è un viaggio che parte da un sogno. Da un’idea. Da una sensazione.

E ti porta qui. Sulla terra. A REALIZZARE CONCRETAMENTE i tuoi obiettivi.

E poi di nuovo in alto. Lì dove ti puoi sentire quando vedi i RISULTATI. Come una mongolfiera che si innalza nel cielo. SODDISFATTO

 

Un viaggio non è tale se non lo si è pianificato nelle sue tappe fondamentali.

 

Ma prima bisogna ‘sentirselo addosso’. Sapere che è veramente il tuo. Non quello che ti hanno assegnato gli altri. Non quello che vuole la moda. Non quello che… IL TUO SEMPLICEMENTE.

E non importa quanto agli altri potrebbe sembrare importante o banale il tuo obiettivo, perché E’ IL TUO. E solo a questo vuoi legare il tuo SUCCESSO.

 

Il coach ti accompagna A DEFINIRE

 

  • COSA VUOI VERAMENTE.
  • METTERE IN ATTO LE AZIONI CHE SERVONO PER REALIZZARLO
  • PORRE IN LUCE LE TUE RISORSE, LE TUE DOTI

 

Il tuo coach ti aiuta a connetterti con le scelte che ti suggerisce il cuore. Ad utilizzare le risorse della tua mente in modo più potente. Allineato a vivere pienamente ogni giorno della vita. In linea con tè stesso. Quello che vuole emergere. Che è lì. Latente. Spesso in attesa di non sai cosa.

 

Il coach fa domande. Ti aiuta a sciogliere i dubbi. Ascolta le tue parole e ti stimola a trovare nuove soluzioni dentro di te.

 

Con il coaching ti accorgi da subito di quanto piena possa essere la tua vita. Di quanto lo è già. Di quanta gioia, emozione, energia possa esprimere ogni tua giornata. E la riconosci e ti fa godere della vita anche nei piccoli dettagli che offre.

 

Come funziona 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.