…Ogni bel viaggio comincia con il primo passo. E il primo passo è già AZIONE…

Il primo passo del coaching è incontrarsi o parlarsi al telefono.

Mi puoi contattare (info@coachyourlife.it) per fissare un primo incontro informale nel mio studio, via skype o telefonico nel quale ci conosceremo, mi dirai cosa vuoi e insieme faremo chiarezza sul tuo obiettivo ed io ti dirò in che modo posso aiutarti, e quanto tempo e quale somma dovrai investire per il tuo coaching.

Ti spiegherò anche le principali regole affinchè il tuo coaching sia veramente efficace ed appagante.

Dal primo incontro, che si chiama INTAKE, noi diventeremo una squadra.

Tu e il tuo coach. Tu sei l’attore principale. Il protagonista. Colui che compie le azioni. E gode dei risultati. Io sono il tuo coach. Il mio scopo è accompagnarti e sostenerti durante il tuo viaggio.

La DURATA del coaching varia in relazione al tuo obiettivo e da persona a persona. Se il tuo scopo è prendere una decisione può bastare una sola sessione. Se stai lavorando a dare equilibrio alla tua vita o al ‘grande sogno’ mediamente può durare da 2 a 6 mesi.

Il coaching si svolge in SESSIONI della durata di circa due ore a cadenza settimanale o quindicinale in funzione dell’obiettivo.
Tra una sessione e l’altra ci potranno essere dei brevi contatti che concorderemo, per appurare i tuoi progressi.

Questo metodo è pensato appositamente per sostenere il cliente lungo tutta la strada verso la realizzazione dei suoi successi.

E per questo è particolarmente efficace e rapido. Ogni volta potrai toccare con mano che sei sulla strada giusta o lasciare andare ciò che non è importante per te. Per arrivare dove vuoi tu.

Funziona! Io ci scommetto.

E per questo mentre ti lascio fare il primo passo di contattarmi, mi assumo la mia parte di rischio con il primo incontro, per il quale non ti chiedo alcun compenso.

Scrivimi senza rinviare.
info@coachyourlife.it
skype: epimiki

 

Leave a Reply