Ti è mai capitato di pensare che puoi sentirti più felice, che vuoi qualcosa di più?  Di sentire che meriti qualcosa di meglio o che la vita che stai vivendo non è completamente la tua?

A volte è una semplice indecisione quella che ti frena. Altre è solo il naturale punto di domanda di fronte a qualcosa di nuovo. In cui non sai come fare.

Percepiamo di voler fare qualcosa che lasci il segno. Che valga la pena. A volte non sappiamo come precisamente, altre semplicemente rimandiamo, di giorno in giorno, la decisione che ci renderebbe più liberi e felici. E restiamo lì ad accontentarci, con un lavoro che non ci soddisfa, una storia mal tenuta o – peggio – a renderci la vita difficile, invece che coglierne ogni opportunità e di viverla.
Potrà sembrarti strano…ma quando accade, vuol dire che stai iniziando a porti qualche buona domanda! A reclamare tutte le tue energie e i risultati che desideri. A vivere mentre sei vivo.

IL COACHING è un viaggio in cui il tuo coach ti accompagna è un percorso nel quale DISEGNI il tuo viaggio la cui destinazione è semplicemente REALIZZARE ciò che vuoi veramente. E definisci le azioni. I passi da compiere. E far emergere tutto il tuo potenziale.

Le persone. Le aziende. Tu. Ognuno è diverso. Speciale.

Non esistono obiettivi che meritano ed altri che non meritano.
Esiste solo ciò che CONTA VERAMENTE PER TE che sia trovare il modo di gestire il tuo tempo, stabilire che scuola o che lavoro vuoi fare, o che sia fare la scelta più importante della tua vita.

Che tu stia pensando alla tua azienda o alla tua vita privata. Che tu sia uno sportivo o una persona come tante che desidera migliorare. Ognuno è e non vuole essere altro che sé stesso. Al meglio possibile.
 
Il coach ti aiuta a riconoscerlo e poi a crederci, ad affermare le tue doti ed esprimere tutto il tuo potenziale.
 
A trasformarti NEL MEGLIO CHE SEI VERAMENTE e metterlo in atto in tutte le cose che fai. Quelle che sono davvero importanti per te. E a liberarti di tutto il resto. Dei pesi. Della zavorra che non ti appartiene. Ad avere pienezza. 
 
 

Il coach ti accompagna A DEFINIRE 

  • COSA VUOI VERAMENTE.
  • METTERE IN ATTO LE AZIONI CHE SERVONO PER REALIZZARLO
  • PORRE IN LUCE LE TUE RISORSE, LE TUE DOTI

Il coach ti aiuta a connetterti con le scelte che ti suggerisce il cuore. Ad utilizzare le risorse della tua mente in modo più potente. Allineato a vivere pienamente ogni giorno della vita. In linea con tè stesso. Quello che vuole emergere. Che è lì. Latente. Spesso in attesa di non sai cosa.
 
Il coach fa domande. Ti aiuta a sciogliere i dubbi. Ascolta le tue parole e ti stimola a trovare nuove soluzioni dentro di te.
 

CHI PUO’ TRARRE VANTAGGIO DAL COACHING?

  • Coloro che hanno bisogno di rinforzare o valorizzare le proprie abilità
  • Coloro che vogliono sviluppare imprenditorialità, creatività, efficacia
  • Coloro che hanno scelte importanti da compiere
  • Coloro che ambiscono a sviluppare la propria leadership personale
  • Il coaching è per chiunque voglia muoversi da una situazione verso un’altra con vitalità e convinzione.

COME FUNZIONA

Leave a Reply