ultimamente succede che la gente mi chiama per chiedermi un consiglio, per propormi un lavoro… e mi dice “che bello il sito, mi ha colpito” e cose carine di questo tipo

 

E’ proprio vero che quando inizi a mollare… arrivano i risultati. Inattesi.

E dato che stavo pensando di RIFARLO il sito. Per motivi tecnici che non vi sto a spiegare si fa prima che a correggere… così dicono…

E dato che un po’ dispiace anche a me lasciare questa pergamena…

Allora colgo l’occasione di CHIEDERVI UN COMMENTO!

Vi sarei grata se scriveste qui sotto nei commenti qualcosa che mi aiuti a decidere. In fondo il sito è per VOI. Non per me.
Vi piace? Cosa vorreste trovarci? Cosa vi manca che vi farebbe tornare volentieri? (a parte la newsletter che… lo so… è discontinua… ma dipende dal fatto che il “super” webhoster che avevo trovato nel passaggio mi ha perso un po’ di cose… tra cui le mailing list e per questo… non lo sento più da tempo .-)))

A voi!

Grazie

Michela

2 Responses to “Quanto vi piace il sito COACHYOURLIFE?”

  1. Ciao Michela,
    penso che l’importante siano i contenuti, non il contenitore che li contiene, e su questo non ti batte nessuno ;).
    Sicuramente nell’ultimo anno e mezzo lo “stile” e l'”estetica” dei siti a la mode è cambiato: i menu sono diventati orizzontali, le news e le varie sezioni sono identificate da riquadri di foto+testo disposti in orizzontale invece che liste verticali a lato, e le sezioni del sito sono anch’esse poste in orizzontale (testa, corpo, piedi). Secondo me una revisioncina estetica non ci starebbe male.

    Idra

  2. Io trovo che è tutto buono. Suggerimenti? Non devono mai mancare i colori, e la movimentazione frequente con news, eventi,informazioni, etc etc. Buon lavoro Miki!

    Emanuela

Leave a Reply