oggi è un giorno speciale. è un giorno POTENTE PER LE ENERGIE DI CIASCUNO DI NOI…

09.09

 

Secondo la Numerologia siamo infatti in uno dei POCHISSIMI giorni di allineamento delle energie personali ANNO, MESE GIORNO.
Un giorno speciale. In cui puoi sintonizzarti completamente con quanto puoi realizzare in quest’anno.

Ebbene ecco cosa voglio raccontarvi ADESSO.

Io sono nel mio giorno 8. il numero adattissimo per il POTERE DI REALIZZARE. Allora stamattina da brava Coachessa mi sono svegliata dicendomi:

“oggi niente attività casalinghe Michela. oggi dedicati al lavoro. ai progetti. zerocazzeggio”

mi metto in studio e per darmi un bell’imprinting EMETTO UNA FATTURA che aspettava da tempo. (Una delle cose che vorrei delegare ad altri. Farmi pagare. Non tanto perché non mi piacciono i soldi. E’ che me ne dimentico. Ehm… lavoro con altri Focus 🙂

Allora faccio questa fattura e la spedisco. E poi… IL NULLA! Provo “sgridandomi” un po’… e mi ritrovo su Facebook… a scrivere una piccola grande notizia personale…  Acc… “Ma non è lavoro!”…

Come un simpatico automa mi faccio due giretti in cucina e poi decido ” VADO AL MERCATO A FARE LA SPESA”. (non propriamente in Focus…) Ah quanto mi piace fare due parole con gli Agricoltori, il pescivendolo (sì quello di una volta)… imparo sempre qualcosa che poi circola nei coaching.

Passo al BIO e spendo l’eurodidio (aggiornamento di valuta dell’espressione l’ira di dio).

Ero davvero APPESANTITA dalle borse. E ALLEGGERITA nel portafoglio (dopo il Bio). Poso le borse a terra in cucina e mi viene voglia di fare una fotina da mettere su Facebook con una battuta sul costoso Bio (no, quella non la riscrivo. andatevela a leggere sulla mia pagina di Facebook 🙂 )

Siccome “ormai che ci sono la faccio carina con Picsy“… nella foto mi viene da scrivere un piccolo payoff:

“GOODFOODFEEDTHEMOOD”.

Inventato lì per lì sull’onda del momento pensando al fatto che negli ultimi 3 anni  mi sto interessando e dedicando molto a cibarmi con amore e con cibi salutari e che è bello per me da qualche mese vedere coinvolto anche il mio “ragazzo” (Ehm… devo ancora trovare una parola che mi piaccia più di compagno… che mi sa di aula scolastica)

Ecco fatto. Metto la foto su Facebbok e una mia amica-circacollega-che si interessa di alimentazione e medicina cinese mi scrive: “GOODFOODFEEDTHEMOOD lo trovo geniale!

A me piace quando mi chiamano genio!  Appena lo leggo le rispondo scherzosa scrivo “dici che devo registrarlo?” e lei “non lo hai ancora fatto?”

… Zack!

Il motore che ho in mente velocemente si accende. Alimentato anche dal fatto che proprio ieri un nuovo amico che si interessa di biopsicosomatica (il mio prossimo step di formazione per lavorare sull’espressività dell’essenza. ndr non si smette mai di approfondire) mi ha detto che il mio lavoro è proprio adatto a me e che per farlo bene e sentirmi FELICE devo ASSECONDARE LA MIA VENA PAZZERELLA…

Detto – fatto!

5′ minuti sono quanto serve per fare una pazzia. 

SIGNORI E SIGNORI vi presento

www.goodfoodfeedthemood.it.  

 

(accontentatevi della pagina di cortesia per oggi. non posso fare tutto in un giorno!!! :-D)

Il dominio in cui – probabilmente – scriverò qualche post non da esperta ma da fruitrice di alimenti sani, in cui racconterò le mie esperienze col digiuno, con l’alimentazione del gruppo sanguigno, succhi e altre cose che ho letto e fatto mie.

Perché? Perché no? Molti mi chiedono consigli quando ne parlo. Li metterò qui. Prendendo spunto dalle vostre domande. Cercherò di farci scrivere qualcosa anche a qualche esperta vera di alimentazione. E poi chissà…

Sono molto contenta di avere un nuovo sito da gestire visto che anche con questo ho qualche problema da risolvere (chissà magari il prossimo web-master che incontro mi farà uno sconto invece di tirarmi pacchi!)

Per il momento VI RENDO PARTECIPI DI UNA CONSTATAZIONE IMPORTANTE:

  • A VOLTE IL GIUDIZIO SI INSINUA NEL TENTATIVO DI FARE QUALCOSA DI BUONO NEL MODO PIU’ CLASSICO CHE HAI IN MENTE. MA AL DI LA’ DEL GIUDIZIO… FIDANDOTI DI TE… PUOI FARE PROPRIO QUEL QUALCOSA DI BUONO IN MODO DIVERSO

E DI UNA INTENZIONE!

  • IL MIO 2015 INIZIA DA OGGI.

E PER TUTTA LA ANTEPRIMA E IL SUO SEGUITO IL MIO MOTTO SARA’

“SE HAI UN’IDEA INIZIA A METTERLA IN ATTO. POI SI VEDRA’…”

Ho idea che FAREMO CASINO da queste parti! Senza giudizio! Il bilancio lo faccio alla fine.

QUESTO E’ Il MIO MARKETING!

Io non ho un piano di business. Io non ho valutazioni del mercato. Io credo di aver voglia di dire finalmente e unicamente quello che dico a qualsiasi mio cliente:

che LA MIA NICCHIA SONO IO.

PERCHE’ SOLO ESSENDO SEMPLICEMENTE, FRIZZANTEMENTE E COMPLETAMENTE ME STESSA posso fare quello che già faccio: aiutare le persone a uscire dalla scatola in cui stanno incastrati. Guardare e guardarsi da prospettive nuove, più ampie. Abbandonare i preconcetti… ed ESSERE CHI SONO. 

 

Spero che vi piaccia. E che mi seguirete con piacere.

Avrete sempre questo da me: Sono convinta che Autenticità, Generosità e un pizzico di Coraggiosa Pazzia siano buoni ingredienti per iniziare un anno all’insegna del motto 6CHI6. Che è il posto dove ho idea di accompagnarvi.

 

Vi aspetto! Sempre.

Michela

SFORMATRICE. NUMEROLOGA. COACHESSA

 

One Response to “Marketing sovversivo. Ovvero FAI QUEL CHE AMI E VEDI CHI ARRIVA DA TE”

  1. […] A breve i primi articoli.  Intanto vai a leggere qui come è nata l’idea : IDEA-AZIONE […]

    Coachyourlife – Michela Epifani » Blog Archive » GOODFOODFEEDTHEMOOD

Leave a Reply