LO SPECCHIO DEL TUO IO SEI TU. I tarocchi di Jodorowsky e la magia di un incontro personale.

Il mio incontro con Lisa Lelli è avvenuto proprio ad una serata in cui ho visto e ascoltato catturata Jodorowsky dal vivo.

Me la ricordo bene. La serata. Il grande anticipo con cui mi ero recata all’anfiteatro per avere i posti migliori. Tutto era presenza…

E mi ricordo quando è arrivata lei. A sedersi proprio accanto a me.

 

Di Lisa Lelli arriva prima l’energia. Arriva un po’ prima di lei, quasi ad anticiparla. Come un vento potente che si fa spazio davanti.

 

E così è cominciato tutto… fino a qui.

Non voglio anticipare nulla di cosa può sperimentare ciascuno di voi da una lettura, io semplicemente ho messo a disposizione lo Studio perchè voglio che possiate fare l’esperienza, ma posso dirvi che la magia di chi ha studiato veramente a fondo con questi grandi maestri è in ogni parola. Una carta è una carta, sì sa… ma l’essere è un milione di cose e saperle catturare così bene per poi raccontartele. Parlarti di te come se fosse lo specchio del tuo specchio… ecco questa è l’esperienza che potete fare.

 

LO SPECCHIO DEL TUO IO SEI TU

esperienza di lettura dei tarocchi di Jodorowsky

a Belluno il 22 e 23 marzo 2013

con sessioni individuali tenute da LISA LELLI

 

Lisa è stata allieva di Jodorowsky e di Igor Sibaldi e di questo dice: ” Nel 2005 ho conosciuto Alejandro Jodorowsky, ne sono rimasta incantata, quest’uomo m’ha stupito ed è cambiata tutta la mia vita. Mi ha accettato come allieva, come collaboratrice, ho organizzato e gestito i suoi seminari a Firenze; con lui ho espanso le mie conoscenze sulla simbologia, sugli Archetipi e sul Tarot e ho intrapreso lo studio della Metagenealogia, che analizza le dinamiche di relazione e i nodi che legano i personaggi del proprio albero genealogico.
Dal 2009 studio Esegesi con Igor Sibaldi con il quale ho approfondito l’Angelologia secondo la Qabbalah e sviluppato le tecniche della mente superiore attraverso il metodo dei Maestri Invisibili”

 

Vi invito a leggere la presentazione completa dell’iniziativa QUI

e prenotarvi presto per appuntamento. Potete telefonare direttamente a 3932738518 o scrivere una mail a eventi@coachyourlife.it

 

Per poter consentire il buon flusso delle persone nelle due giornate sono disponibili solo 16 posti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.