Quale sfida lancia un cambiamento organizzativo in ottica lean rispetto alle variabili personali in gioco?
 Come vengono coinvolte e intercettate le dinamiche motivazionali e relazionali in un progetto di implementazioni lean?


Come applicare  veramente i principi chiave dell’ottica Lean Toyota:

–    MIGLIORAMENTO CONTINUO. Come motivare le persone verso il sistema di miglioramento continuo? Quali sono le motivazioni delle persone che guidiamo e come facciamo ad attivarle per sostenere il processo di cambiamento in azienda?

–   RISPETTO PER LE PERSONE  Come capire e responsabilizzare attivamente le persone e attivare così la loro Leadership personale.

–   LOGICHE DI TEAM, stimoli alla crescita personale

 

E’ arrivato alla XI Edizione il workshop, ideato da Daniele Semenzato di talentisnelli.it – che sarà con me in aula – e patrocinato da Federmanager, sul tema più acceso del connubio tra Toyota Philosophy e Svluppo del potenziale umano.

 

“SOFT SKILLS FOR LEAN CHANGE”

KEYLINE SpA

CONEGLIANO – Via Camillo Bianchi 2

10 MAGGIO 2013 – 14.30 – 18.00

 

Ad accogliere la XI Edizione del workshop itinerante sarà questa volta l’azienda KEYLINE SPA, dove avremo il piacere di riconoscere qualche positiva esperienza concreta, attraverso la testimonianza della sua Chairwoman Mariacristina Gribaudi.

 

La partecipazione aperta ad aziende e liberi pensatori interessati allo sviluppo del coinvolgimento umano e dei suoi effetti sui temi della Qualità, Lean Organization, Change Management  e Sviluppo dei Talenti nelle organizzazioni moderne. E a chiunque voglia comprendere meglio le attuali tematiche del Cambiamento in Aziende e Sistemi Connessi Cuore-Mente

 

LEGGI  IL PROGRAMMA con le informazioni logistiche e compila on line la scheda di adesione oppure conferma la tua presenza a eventi@coachyourlife.it

 

Ti aspetto

Michela

Leave a Reply