in autunno il primo (davvero) evento coachyourlife di benessere personale sui tuoi paradossi, le tue favolose e dispettose contraddizioni e quelle che ti circondano.

come accettarle per uscire dalla teoria, per un vero allineamento testa-cuore.

se hai curiosità e coraggio iscriviti! 🙂

scrivo così. come viene da dentro. scusami se non uso un linguaggio formale da addetti. lancio un messaggio e spero davvero che tu che leggi lo colga. che ti faccia battere il cuore. avere ‘quella’ fitta. pulsare una vena. magari quella sul collo…

questo corso richiede di avere una certa apertura a conoscere la profondità della propria natura.

è per spiriti coraggiosi e liberi. desiderosi di affondare completamente i piedi nella terra in cui camminano, di respirare pienamente. di agire partendo da sè. davvero. sempre. non solo quando è facile. è per coloro che sono disposti e desiderano Sentire le loro sensazioni. con un corpo accesoa provare un brivido di emozione e lasciarlo affiorare completamente. a lasciare scivolare una lacrima. a raccontarsela TUTTA. a stare in silenzio. quello pieno.

se sei tra questi. se sei stanco di vivere nella minestra che “spesso ti raccontano”. se vuoi ‘connetterti’ alla tua natura. al tuo essere. o se già hai mollato gli ormeggi e vuoi venire a raccontare la tua esperienza. non importa che ti sia stata offerta dalla vita o da un corso. o se senti che sei nato così…è vuoi ES-PRIMERE manda una mail con le tue motivazioni al mio indirizzo personale michelaepifani@coachyourlife.it

in agosto intanto un’anteprima con una giornata nella natura. per cominciare a lasciare il pensiero.

staremo bene. questo è sicuro.

Michela

One Response to “anteprima”

  1. grande Michela!

    franz

Leave a Reply