Faccio i numeri! Fatti fare i numeri!”

Il doppio senso più scenografico per raccontare in poche righe quello che sento rispetto alla NUMEROLOGIA.  A come ha irrotto nella mia vita chiudendo dei cerchi aperti alle elementari.. quando iniziò a piacermi la matematica.

E come l’ho adorata subito – LA NUMEROLOGIA – perchè crea un connubio tra le mie passioni: le persone, le loro dinamiche, rivelandone doti e limiti. Per quanto può dire di ogni essere umano e gruppo. E  la MATEMATICA, in cui tutto torna, la chiarezza con cui il segno d’infinito è rappresentato da due piccoli zeri che si toccano.

Sono affascinata dal fatto che i numeri… li trovi ovunque. Dai tempi antichi. Nascosti in figure geometriche. In fenomeni della natura. In regole e cicli che non si smette mai di scoprire. A come facciano spazio a questo concetto che tutto è collegato. E al senso del nostro essere qui. A fare quello che facciamo. nell’esatto momento in cui lo facciamo. INCREDIBILE.

Io ho studiato – tra gli altri – il metodo Pitagorico e a seguire altri ancora. Ma non voglio dirvi tutto. Chi ha già fatto fatto coaching “alla maniera coachyourlife” o chi mi attorno nella vita sa che i mumeri e quello che possono celare delle nostre sfumature sono per me un tema quotidiano. Di studio. Di casi. Di scoperte. Di fascino. E che … non sbagliano mai. E se vuoi approfondire qualcosa lo trovi qui su wikipedia, ma io dico che i numeri sono da sperimentare di persona. E’ qui che si comprende davvero.

 

Perchè farsi fare una LETTURA PERSONALIZZATA DELLA PROPRIA CARTA NUMEROLOGICA ?

Non per sapere il proprio futuro. Lasciamolo esistere. Per quello che è: un insieme di momenti che hanno ancora da venire. Non per controllare qualcun altro.

La propria carta numerologica completa o una semplice consulenza di un’ora (anche su skype) devono servirti per aprire le porte alle energie che sono già attive dentro di te. E per farti vedere il tuo potenziale. E i tuoi limiti. La numerologia ti rivela nell’insieme il tuo magico quadro. Può spiegarti le tue contraddizioni. Le “storie” che si ripetono e le tue sfumature. I periodi che stai vivendo e aiutarti così a fare scelte importanti. Adatte. O a capire il momento che stai vivendo. O se una persona è adatta a te: che sia un partner o un socio d’affari.

 

Lì… dentro la tua data di nascita e il tuo nome si cela il mistero della tua vita. Puoi scoprire davvero cose eccezionali o semplicemente farti un quadro del momento sei hai da fare una scelta di lavoro, relazionale, di cambiamento.

Questo post non dice “tutto”. Perchè proprio i numeri mi hanno insegnato a seguire l’istinto e ad andare oltre quel bisogno di dare una spiegazione logica a tutto. Mi hanno fatto vedere il tracciato della curiosità, e attraverso questo molte persone hanno compreso qualcosa di sè che va oltre il sapere logico. Hanno potuto riconoscersi. Apprezzarsi. Comprendersi. E grazie a questo prendere scelte migliori.

 

Se vuoi PRENOTARE IL TUO REPORT o saperne di più mandami direttamente una mail a eventi@coachyourlife indicando il tuo nome e cognome e data di nascita oppure contattami per UNA CONSULENZA SU SKYPE epimiki .

Scrivimi!

Michela

PS: REGALINO WEB

Facendo copia/incolla nella mail o su skype del titolo di questo post potrai usufruire di uno sconto del 10% dedicato ai miei “followers” del web.

 

 

2 Responses to “1234567890 … FACCIO I NUMERI! FATTI FARE I NUMERI !”

  1. Ehi Miki ….alla numerologia sei arrivata?
    Siamo noi di Unifarco che la viviamo….feng shui e numeri….
    Ma TU!
    Mah….
    Ciao fatti sentire quando hai un momento e voglia….

    Ciao
    Id

    Ivan Donadon

  2. La numerologia, se studiata a fondo e fatta bene ha un grande potenziale. Sono anni che la applico per me, per i clienti che me lo chiedono e per gli amici. E’ veloce e rivela lati che con altri approcci restano continuamente sospesi. Fa risparmiare tempo… anche nella valutazione del potenziale.
    Ti chiamo!
    Ciao
    Michela

    Michela

Leave a Reply